Gyu71 Ha scritto:In effetti, per la prima volta, riscontro una strana astinenza...Se così fosse e dovessi scegliere io opterei sicuramente per Imola tra le due.
Forse perchè 2 date nello stesso mese sono troppe? :oops:
Nel mio caso, considerata la distanza e l'occasione quasi irripedibile, ho deciso di farle entrambe lasciando la macchina a Lanf senza rientrare per poi risalire per partecipare alla tappa di Imola.
Con € 45,00 di aereo ho risolto il problema e evito una andata e ritorno in auto.
A presto.

"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |