ebbè si...in effetti uno che usa un'idea vecchia di 10 anni è sempre 10 anni avanti, facile prendere il led che ripeto è già stato usato (avanti o dietro che sia)e spacciarlo per un'invenzione propria, il punto è che lancia e maserati non hanno usato il led perchè erano costrette a metterlo data la scarsità di spazio sui fanali, sono state pensate così. Poi tu mi puoi dire che metterli avanti è stato merito del progresso (di oltre 10 anni appunto) che ha incrementato la luminescenza, è un altro paio di maniche.
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.