giovanni fazio Ha scritto:benissimo l'audi e' una MERDACCIA, in un forum automobilistico ditemi voi di che parlare, l'audi e' una merd, la merdcedes e' una merd, la bmw e' un divano, la ferrari e' troppo costosa, la porsche e' dei fighetti.......mi sembra che stiamo diventando un po troppo qualunquisti.....bhaa, a questo punto potete chiudere il post.........
quì si parla di audi, oltretutto non abbiamo mai detto che bmw,mercedes,ferrari,dacia(bhe si dacia si ) etc.. sono delle merde,lungi dal dirlo, certo ogni casa intraprende scelte che non sono condivise o condivisibili.
a mio parere non c'era bisogno della A5 sportback, io non capisco la politica audi nel proporre le stesse auto in tutte le salse, fa strani incroci di categoria,è ridicola in queste scelte, che cosa cazxio c'entra la a5, che non è nata come auto "rialzata", in versione sportback?se ne sente così tanto il bisogno?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.