Drakkar Ha scritto:certo che per distinguere le audi devi fare il giro e leggere lo stemmino dietro
quoto.
MarcObollo Ha scritto:ebbè si...in effetti uno che usa un'idea vecchia di 10 anni è sempre 10 anni avanti, facile prendere il led che ripeto è già stato usato (avanti o dietro che sia)e spacciarlo per un'invenzione propria, il punto è che lancia e maserati non hanno usato il led perchè erano costrette a metterlo data la scarsità di spazio sui fanali, sono state pensate così. Poi tu mi puoi dire che metterli avanti è stato merito del progresso (di oltre 10 anni appunto) che ha incrementato la luminescenza, è un altro paio di maniche.
Fatto sta che questi dell'audi girano e rigirano le solite idee in tutte le salse, le auto sono tutte uguali, da uno stampo, che per carità è ben riuscito, ne producono mezzi per tutti i segmenti, sembra che usino il tasto "ridimensiona", è giusto mantenere un family feeling, ma quà si parla proprio di clonazione, altro che family!
Io perlomeno non ho niente contro audi, ma mai la comprerei in primis per il prezzo altissimo, troppo sopra la media.
Giovanni se al tuo gusto la A5 sportback piace molto bene per te, ma sinceramente per me potevano anche tenersela per loro, tanto quando la vedrò in strada non riuscirò a capire il modello.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001