Doppiaeffe Ha scritto:amore mio, partivo per praga. adoro i posti freddi, dove la birra è buona e la carne è abbondante. spesso mi domando "che minchia ci faccio qui!"
Non esageriamo con l'espressioni d'affetto!
Bentornato.
...allora abbiamo gusti proprio diversi circa l'uso del tempo libero. Io "che minchia ci faccio qui!" lo penserei quando avessi lasciato un posto come la Sicilia per andare in un posto freddo.
Un po' di tempo fa la mia dolce metà di allora voleva andare in vacanza a Praga. In quel periodo mi capitò di vedere XXX, un film con Vin Diesel, che si conclude con le immagini che sfumano dall'acqua del fiume che attraversa Praga a quella del mare che circonda Bora Bora. Insomma si passa da un'acqua scura e verde ad una cristallina ed azzurra. In quel momento capii che non era affatto il caso che andassi(mo) a Praga. Molto meglio... Taormina e Giardini Naxos! Se non c'è carne e birra, vanno benissimo cozze, ricci, pasta con le vongole, triglia arrostita, gamberoni, sorbetto di limone e vino bianco! E poi vado a fare una passeggiata in pantaloncini corti e maglietta e mi godo la vista del mare e l'aria meno calda della sera.