alex zanardi Ha scritto:un paragone non posso farlo.... questi non li ho provati...
ho i RB è sono molto buoni.... devo però precisare che quando vidi i maruha pensai di aver comprato quelli sbagliati.... ma obbiettivamente come li ha presi Marcello vanno bene, al prezzo del nuovo non li avrei presi in considerazione....
concludendo.... se ai il c--o è li trovi d'occasione prendili..... diversamente puoi accontentarti del RB che comunque il suo lavoro lo fanno...
I Racing Beat restano la mia prima scelta: a detta di molti, il miglior rapporto qualità-prezzo. Senza considerare che, anche se si tratta solo di un terminale, mai e poi mai ritornerei sui miei passi: con il power pulse mi trovo da dio! Il sound è cupo e leggermente metallico, senza spernacchiare, come piace a me!
Ad essere onesti, anche se non sono uno che bazzica forum dalla mattina alla sera, mi pare di aver visto una sola occasione in cui i Maruha erano usati e ad un prezzo umano... C'è poco da fare: Marcè venerdì sabato e domenica provo a starti attaccato alle chiappe (della macchina, maliziosi! :haha

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -