nel motore che lavori hai fatti? se metti mani al motore puoi fare miracoli con quel blocco, io 5 anni fa ne ho preso una e gli ho fatto uscire 45cv alla ruota per 110kg di peso......decollava, ti dico solo che nei passi misti di collina stavo davanti a hornet 600......i miei consigli, che poi sono le modifiche che ho fatto io sono:
marmitta completa jollymotor con terminale in carbonio,
lavorazione completa dei carter,
cilindro polini 175 monofascia in alluminio,
carburo 36 senza miscelatore,
corona in ergal,
eliminazione lamella valvola (ai bassi giri imbratta un po e si cupa, ma superati i 4000 giri inizia a decollare fino a limitatore)
volano alleggerito,
frizione+spingidisco lavorato e alleggerito,
albero motore lavorato e alleggerito (in questa fase devi avere un preparatore serio e con i maroxi, sulla biella limando pochi grammi nei punti giusti, riesci a togliere in fase di scoppio/scarico l'equivalente di 50kg dal pistone),
gia' cosi' di prima e seconda marcia non riesci a dare tutto il gas perche' la moto inizia a impennarsi.......
marmitta completa jollymotor con terminale in carbonio,
lavorazione completa dei carter,
cilindro polini 175 monofascia in alluminio,
carburo 36 senza miscelatore,
corona in ergal,
eliminazione lamella valvola (ai bassi giri imbratta un po e si cupa, ma superati i 4000 giri inizia a decollare fino a limitatore)
volano alleggerito,
frizione+spingidisco lavorato e alleggerito,
albero motore lavorato e alleggerito (in questa fase devi avere un preparatore serio e con i maroxi, sulla biella limando pochi grammi nei punti giusti, riesci a togliere in fase di scoppio/scarico l'equivalente di 50kg dal pistone),
gia' cosi' di prima e seconda marcia non riesci a dare tutto il gas perche' la moto inizia a impennarsi.......