ai tempi tutto su grip forces .
C' e' un mio thread anche relativo al fatto che puoi montare tuttoe del 1800 (una sorta di stage 1).
Dai un occhio.
PS: figata, fallo!
PS:
perche' N.A. ? Non e'mica un acronimo, sono le prime lettere del numero di telaio
C' e' un mio thread anche relativo al fatto che puoi montare tuttoe del 1800 (una sorta di stage 1).
Dai un occhio.
PS: figata, fallo!
PS:
perche' N.A. ? Non e'mica un acronimo, sono le prime lettere del numero di telaio
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD