magic80 Ha scritto:Nico dicci qualcosa dopo averla provata
Io vi posso dire che tra le dolomiti il sound... "colpisce" :oops:
Eccome se colpisce!!

Un estratto del racconto....
"Ed ora veniamo al motore, che è decisamente da sorriso a 32 denti! Appena accesa l'auto ha un rumore sommesso, avvertibile ma non invadente, che mantiene senza esagerazioni (se non qualche gorgoglìo) anche a gas costante in città. La musica cambia non appena si preme un pò l'acceleratore: il rombo diventa cupo e metallico via via che si sale di giri, anche se con qualche spernacchiamento di troppo. In galleria ho ringraziato il signore di avermi fatto con le orecchie, altrimenti il sorrisino ebete faceva il giro!!!! :haha: In mezzo ai curvoni di montagna dà il meglio di sè: tra accelerate a gas spalancato, rilasci e doppiette era una sinfonia di scoppiettii (fucilate?). Unica piccola nota negativa era la nuvoletta non appena si rilascia o con gas a tavoletta: chi era dietro mi ha fatto notare che li affumicavo!! In compenso, che motore! 190mila km e non sentirli!! Non un vuoto, non un calo di prestazioni rispetto alla mia che a confronto sembra una pischella!
Resoconto: se non è chiaro, ho già deciso quali saranno le prossime modifiche! Marcè la tua macchina è una cannonata!!!!"
[ATTACH=CONFIG]24449[/ATTACH]
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -