Continuo la mia presentazione con qualche foto.
Le metto solo ora perchè speravo di farne qualcuna in pista, ma visto che sono fallite tutte le occasioni dovrete accontentarvi di queste da poser, appena lavata e coccolata e con la targa appena abbassata a più non posso.
Domani dovrebbe arrivare l'adesivo Hoonigan da mettere dove prima c'era la targa, per coprire un pò tutto lo schifo di graffi che ha lasciato sulla vernice nel tempo vibrando.
[ATTACH=CONFIG]24465[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]24467[/ATTACH]
Questo è l'interno. Lo strumento è un termometro dell'olio. Anche quello appena montato provvisoriamente in quella posizione, spero di riuscire a metterlo al posto di una bocchetta dell'aria se si può.
Avevo pensato di metterlo al posto dell'orologio, ma oltre ad essere utilissimo mi piace troppo.
[ATTACH=CONFIG]24466[/ATTACH]
Nonostante l'ingrassaggio dello slave quel maledetto continua a fischiare.
Ormai mi sono abituato alla miriade di fischi, scricchiolii, e vibrazioni varie che affliggono questo gioiello.
Dico solo che per due anni ho avuto una fiat del 95 e in confronto a questa le plastiche erano silenziose.
Adesso discorso serio...
Ho assolutamente bisogno di abbassarla. Sto aspettando dei raceland usati poco da qualcuno del forum. Certo non è che sono convintissimo però io per strada vado sempre piano e nell'uso sportivo faccio (anzi dovrei fare visto che non riesco mai ad andare, soprattutto per i turni :cry2
drift agli eventi senza pubblico, quindi non mi serve chissà che assetto sofisticato. Quello attuale già non sarebbe malissimo ma oltre ad essere altissimo tende a rollare più del dovuto quando è di traverso e quindi è troppo lenta nelle reazioni.
Quindi ho bisogno che sia rigida da non rollare troppo e bassa da essere quardabile e il modo più economico secondo me è prendere dei ghiera economici per avere la regolazione dell'altezza e se sono troppo molli mettere delle molle più rigide su specifica.
Appena ho l'assetto montato faccio gli angoli da drift, magari mi darete una mano.
Le metto solo ora perchè speravo di farne qualcuna in pista, ma visto che sono fallite tutte le occasioni dovrete accontentarvi di queste da poser, appena lavata e coccolata e con la targa appena abbassata a più non posso.
Domani dovrebbe arrivare l'adesivo Hoonigan da mettere dove prima c'era la targa, per coprire un pò tutto lo schifo di graffi che ha lasciato sulla vernice nel tempo vibrando.
[ATTACH=CONFIG]24465[/ATTACH]
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Questo è l'interno. Lo strumento è un termometro dell'olio. Anche quello appena montato provvisoriamente in quella posizione, spero di riuscire a metterlo al posto di una bocchetta dell'aria se si può.
Avevo pensato di metterlo al posto dell'orologio, ma oltre ad essere utilissimo mi piace troppo.
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Nonostante l'ingrassaggio dello slave quel maledetto continua a fischiare.
Ormai mi sono abituato alla miriade di fischi, scricchiolii, e vibrazioni varie che affliggono questo gioiello.
Dico solo che per due anni ho avuto una fiat del 95 e in confronto a questa le plastiche erano silenziose.
Adesso discorso serio...
Ho assolutamente bisogno di abbassarla. Sto aspettando dei raceland usati poco da qualcuno del forum. Certo non è che sono convintissimo però io per strada vado sempre piano e nell'uso sportivo faccio (anzi dovrei fare visto che non riesco mai ad andare, soprattutto per i turni :cry2

Quindi ho bisogno che sia rigida da non rollare troppo e bassa da essere quardabile e il modo più economico secondo me è prendere dei ghiera economici per avere la regolazione dell'altezza e se sono troppo molli mettere delle molle più rigide su specifica.
Appena ho l'assetto montato faccio gli angoli da drift, magari mi darete una mano.