Shizen Ha scritto:flower Ha scritto:Shizen Ha scritto:ciao! forse ti ho appena visto passare :chessygrin:
ok mi fermano, da cosa mi possono contestare l'omologazione?
e se mi mandano al collaudo (la revisione forzata?) e rispetto emissioni e db?
possibile che nessuno della polizia stradale sia iscritto a sto forum? :haha:
... si... si... ero io...
L'omologazione te la contestano semplicemente perchè sui terminali omologati c'è la punzonatura come ho io sul Remus...
Al collaudo... la prima cosa che guarderanno... sarà l'omologazione dello scarico... non controllano niente altro.
Ad un mio amico gli hanno contestato le lici di direzione della moto... ritiro libretto... collaudo... hanno SOLO verificato che il numero del libretto corrispondesse al telaio e che le luci di direzione fossero omologate...
... sulla correttezza dei rappresentanti delle forze dell'ordine... caliamo un velo pietoso... SEI DI PARTE. :chessygrin:
prossima volta che passi chiedi di me (nome in firma) che ti offro un caffè e mi fai sentire il sound :roll:
comunque certe leggi io non le capisco... rispetto db e rispetto emissioni, dov'è il problema?
... è un pò una tangente che le case costruttrici devono pagare per poter entrare nell'olimpo dei prodotti after market omologati.
P.s... la prossima volta chiedo di te... anche perchè i tuoi soci, ogni volta, mi chiedono cose strane. :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero