Io penso sempre più spesso che qui (la famigerata pianura padana) tendiamo a circondarci di cose che ci rendano sopportabile la vita che facciamo (causa clima, traffico, inquinamento, stress, etc etc) e ricorriamo spesso a momenti di "evasione" da un standard insoddisfacente (il weekend al mare, gli eventi mondani/culturali, la pistata in moto/auto, quello che vi pare), e che personalmente, se potessi vivere altrove, ad un ritmo più lento e in un paesaggio che mi riconcilia col mondo, potrei rinunciare a molte delle cose che qui ritengo indispensabili.
Poi tra dirlo e farlo c'è di mezzo "e il" come cantava Elio, e spogliarsi di comodità e vizi a cui sei abituato da 40anni non è semplice, ma davvero mi chiedo: qui che ci sto a fare? Soffro il freddo come una vecchina, impreco contro la gente ogni 3 minuti (sono insofferente alla promiscuità..), ho un lavoro che non mi piace e il cui stipendio se ne va in costi di viaggio/bollette/balzelli vari (e il poco che resta lo dilapido in stronzate x riempirmi l'esistenza...), sogno una cascina in campagna e lavorare la terra da mattina e sera.....datemi solo un fienile dove mettere la mazdina e una vespetta e vi regalo tv Lcd, iphone, Adsl, e guardaroba!
Poi tra dirlo e farlo c'è di mezzo "e il" come cantava Elio, e spogliarsi di comodità e vizi a cui sei abituato da 40anni non è semplice, ma davvero mi chiedo: qui che ci sto a fare? Soffro il freddo come una vecchina, impreco contro la gente ogni 3 minuti (sono insofferente alla promiscuità..), ho un lavoro che non mi piace e il cui stipendio se ne va in costi di viaggio/bollette/balzelli vari (e il poco che resta lo dilapido in stronzate x riempirmi l'esistenza...), sogno una cascina in campagna e lavorare la terra da mattina e sera.....datemi solo un fienile dove mettere la mazdina e una vespetta e vi regalo tv Lcd, iphone, Adsl, e guardaroba!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA