Da quanto ricordo, per le auto oltre i 10 anni per le quali di solito non si ricorre ai soliti strumenti di quotazione (eurotax et simili) perchè spesso non sono più quotate, ci si può riferire alle quotazioni espresse da riviste specializzate. In questo caso Ruoteclassiche (che la valuta 5mila€ se ben ricordo).
Quando anni fa ho distrutto, causa scontro frontale con ragione, la mia Honda Four, l'assicurazione inizialmente voleva risarcirmi 500€, poi gli ho portato una copia di motociclismo d'epoca dove era valutata 1500€ e tanti me ne hanno risarciti.
Tentar non nuoce. Magari paventando di andare in causa....
E comunque, una volta risarcito il danno, credo che un altro paio di migliaia di € tu riesca a recuperarli vendendola a pezzi (o vendendo il rottame, scusa il termine, a chi poi smembra e vende a pezzi)
Quando anni fa ho distrutto, causa scontro frontale con ragione, la mia Honda Four, l'assicurazione inizialmente voleva risarcirmi 500€, poi gli ho portato una copia di motociclismo d'epoca dove era valutata 1500€ e tanti me ne hanno risarciti.
Tentar non nuoce. Magari paventando di andare in causa....
E comunque, una volta risarcito il danno, credo che un altro paio di migliaia di € tu riesca a recuperarli vendendola a pezzi (o vendendo il rottame, scusa il termine, a chi poi smembra e vende a pezzi)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA