Dal mio punto di vista (consumatore) se un'azienda decide di investire il proprio 1% di iva in più per farsi pubblicità, non c'è niente di male, specialmente per il fatto che quando andrò a riacquistare quel bene o quel servizio, troverò il prezzo invariato e a me, che già ho i miei problemi di soldi, conviene.
Che sia un'operazione mirata ad aumentare i propri fatturati è indubbio come il fatto che questo rappresenti un costo per chi lo mette in pratica.
E' un gesto che in qualche modo apprezzo specialmente per il fatto che so esattamente come si è sempre comportato questo paese nel momento dei cambiamenti. Basta ricordare il passaggio da lira a euro, dove abbiamo visto duplicare persino il costo dei fazzoletti al semaforo (da 1000lire ...un euro).
Che sia un'operazione mirata ad aumentare i propri fatturati è indubbio come il fatto che questo rappresenti un costo per chi lo mette in pratica.
E' un gesto che in qualche modo apprezzo specialmente per il fatto che so esattamente come si è sempre comportato questo paese nel momento dei cambiamenti. Basta ricordare il passaggio da lira a euro, dove abbiamo visto duplicare persino il costo dei fazzoletti al semaforo (da 1000lire ...un euro).