Beh, nell'attesa di ricevere i log, qualche considerazione sulla mappatura dopo averla provata un po' su strada.
L'erogazione è l'aspetto che colpisce maggiormente: molto più fluida, l'auto riprende sempre bene anche com marce alte, ora sopra i 4000 non è più pigra . Passaggio seconda-terza in salita in zona limitatore davvero goduriosa...
Last but not least, il consumo: complice la coppia aumentata, in condizioni standard di riferimento (es. 140 in autostrada), è diminuito. Dai 12 km/l si è passati ai 13 km/l, misurazione fatta facendo da pieno a pieno. Non è molto ma è già qualcosa.
Complessivamente sono molto soddisfatto del lavoro di Piasini, l'auto ne ha guadagnato parecchio, non tanto sotto l'aspetto della potenza bruta (alla fine saranno 12-14 CV in più), quanto in guidabilità e fluidità nell'erogazione a tutti i regimi.
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L'erogazione è l'aspetto che colpisce maggiormente: molto più fluida, l'auto riprende sempre bene anche com marce alte, ora sopra i 4000 non è più pigra . Passaggio seconda-terza in salita in zona limitatore davvero goduriosa...
Last but not least, il consumo: complice la coppia aumentata, in condizioni standard di riferimento (es. 140 in autostrada), è diminuito. Dai 12 km/l si è passati ai 13 km/l, misurazione fatta facendo da pieno a pieno. Non è molto ma è già qualcosa.
Complessivamente sono molto soddisfatto del lavoro di Piasini, l'auto ne ha guadagnato parecchio, non tanto sotto l'aspetto della potenza bruta (alla fine saranno 12-14 CV in più), quanto in guidabilità e fluidità nell'erogazione a tutti i regimi.
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RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
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