Grazie a tutti, dunque un piccolo aggiornamento: il gancio di dx è stato riparato grazie alla pratica guida! lavoro molto semplice fino a quando si è trattato di rimontare la molla malefica... ma tutto sommato fattibile! Presto mi dedicherò anche all'altro gancio!
X il top tension wire ho trovato un tappezziere auto che, se gli porto il pezzo, me lo monta con 30 euro... tutto sommato fattibile!
Lo stesso tappezziere mi ha chiesto 45 neuri per farmi una specie di toppa rinforzata (fatta bene però) sul fianchetto del sedile che mi si è tagliato a contatto con la plastica oppure 60 euro per sostituirmi tutto il fianchetto in ecopelle, secondo voi il prezzo è equo?
Grazie
X il top tension wire ho trovato un tappezziere auto che, se gli porto il pezzo, me lo monta con 30 euro... tutto sommato fattibile!
Lo stesso tappezziere mi ha chiesto 45 neuri per farmi una specie di toppa rinforzata (fatta bene però) sul fianchetto del sedile che mi si è tagliato a contatto con la plastica oppure 60 euro per sostituirmi tutto il fianchetto in ecopelle, secondo voi il prezzo è equo?
Grazie
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: