ale.sg Ha scritto:terrei la fulvia.
e prenderei se hai lo spazio la na.
fare il cambio mai, non darei mai via una storica per prendere un auto giovane, sempre il contrario.
se la questione è finanziaria aspetta ma non vendere.
ciao e benevuto
Come consiglio sottoscrivo.
Poi, nei fatti ho venduto la mia A112 storica per una NB. :oops: :oops:
Per altro cercavo una NA storica ma mi tiravano cifre superiori alla mia NB ABS A/C..
Ho ceduto :haha:
Comunque la fulvia e' un'altra cosa.
Un mio vicino faceva l'elaboratore:
ho accarezzato la testa quadrata con tutti i condotti lavorati...
Davvero un'auto speciale dentro e fuori!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD