come dicevo tecnicamente 235 su 8" e' perfetto. Esteticamente ovviamente un 9" fa piu' scena e permette di "uscire" per mezzo pollice in piu' mantenendo lo stesso offset (e quindi la stessa misura gomma da 235).
OZ non offre alternative da 17x9, come gia' accennato e' una misura un po' particolare e poco diffusa.
Le uniche alternative possibili a prezzi non esorbitanti si riducono in pratica a Enkei RPF1 (quelli di Gerry nella foto sopra), PF01SS, Tenjin e Kojin (ET45 e 48), Kosei K1-TS (ET45), Rota Fighter Drift (ET50), Team Dynamics Pro Race 1.2 (ET45), TRMotorsport C3 (ET48), mentre a prezzi ben piu' elevati si va su Advan Racing, Rays Volk e Gram Lights, SSR...
I WedsSport TC 105N (ET49) che a te piaceranno sicuramente vista la similitudine del disegno, si posizionano a un prezzo intermedio ma comunque salato.
OZ non offre alternative da 17x9, come gia' accennato e' una misura un po' particolare e poco diffusa.
Le uniche alternative possibili a prezzi non esorbitanti si riducono in pratica a Enkei RPF1 (quelli di Gerry nella foto sopra), PF01SS, Tenjin e Kojin (ET45 e 48), Kosei K1-TS (ET45), Rota Fighter Drift (ET50), Team Dynamics Pro Race 1.2 (ET45), TRMotorsport C3 (ET48), mentre a prezzi ben piu' elevati si va su Advan Racing, Rays Volk e Gram Lights, SSR...
I WedsSport TC 105N (ET49) che a te piaceranno sicuramente vista la similitudine del disegno, si posizionano a un prezzo intermedio ma comunque salato.