Questi ragionamenti mi ricordano i tempi del trofeo monomarca Yamaha R6 CUP.
1) monto il mono WP e guadagno 1";
2) rifaccio le forcelle da Andreani e quadagno 1";
3) lucido i condotti e messa in fase delle camme e guadagno 1";
4) ammortizzatore di sterzo e guadagno 0,5".
Alla fine chi sofisticava a più non posso le moto anzichè migliorare peggiorava i tempi perchè non riuscivano a sfruttare le migliorie apportate.
E' vero che tutto fa brodo ma non credo che con delle migliorie si scalano secondi sul giro a parità di pilota.
Senza offesa per nessuno il manico incide mooooooooolto!
Penso che i tempi di Gyu71 e Tuscany964 con le NA su una pista veloce come Misano siano di tutto rispetto.
1) monto il mono WP e guadagno 1";
2) rifaccio le forcelle da Andreani e quadagno 1";
3) lucido i condotti e messa in fase delle camme e guadagno 1";
4) ammortizzatore di sterzo e guadagno 0,5".
Alla fine chi sofisticava a più non posso le moto anzichè migliorare peggiorava i tempi perchè non riuscivano a sfruttare le migliorie apportate.
E' vero che tutto fa brodo ma non credo che con delle migliorie si scalano secondi sul giro a parità di pilota.
Senza offesa per nessuno il manico incide mooooooooolto!
Penso che i tempi di Gyu71 e Tuscany964 con le NA su una pista veloce come Misano siano di tutto rispetto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |