Drakkar Ha scritto:Ti spiego, perchè mi sono spiegato male , in pratica il gestore del sito, quando va a spedire dichiara tutto in dogana, il pacco arriva senza sbattimenti ed arriva velocemente, in pratica paghi subito il massimo e soffri immediatamente .MarcObollo Ha scritto:se non hai problemi di tempo puoi sbattere un pò e mettere qualcosa di Jappo a dire il vero ho visto l'Amuse R1 che....sessooooo
http://www.timeattack.it/catalog/r1-extra-p-1045.html
il prezzo è comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali, è una persona fidata ed ha anche gli assetti, però è roba SERIA, per gente disposta a spendere
ma come fa ad essere comprensivo di spedizioni e sbattimenti doganali?
che poi c'è scritto
Citazione:I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.
:?:
ve lo dico perchè ho diversi amici che comprano spesso da li.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.