Il Ferra Ha scritto:Aggiornamento dopo un mese: Alla mx5 ho fatto fare il primo tagliando completo, cambiato tutti gli olii (motore, trasmissione, differenziale), olio refrigerante nuovo, 4 candele nuove, montato tubi in treccia con pastiglie più performanti, montati supporti motore più duri (uno è risultato rotto quando il meccanico lo stava smontando), montato airbox della Il motorsport e pistoncini cofano, spostamento della targa per far prendere aria al radiatore e infine trattata tutta la carrozzeria con una bella lucidata. E di altre modifiche se ne parla a settembre, per ora direi di aver fatto abbastanza no? ahah!
Ecco come si presenta ora, la posizione della targa è provvisoria, anche se mi piace! Cosa ne pensate?
[ATTACH=CONFIG]39102[/ATTACH]
Se hai il portatarga originale (le staffe, non il plasticone di IL motorsport) la puoi montare centrale senza modifiche... Prima che si accanissero io preferivo la versione "targa dimenticata nel portabagagli", ma da 2-3 anni hanno modificato il cds e inasprito le sanzioni