Tuscany964 Ha scritto:Ecco i filmati che sono riuscito a fare. Esco con Gyu nell'opl per conoscere le condizioni della pista approfittandone per fare qualche ripresa. Purtroppo l'opl è durato pochissimo e quindi usciamo di nuovo per il primo turno. Scaldiamo le gomme e la pista incomincia ad asciugarsi in traiettoria. Iniziamo ad osare un pò di più finché non tocco un cordolo e subito dopo l'erba artificiale zuppa. Per un attimo penso di riuscire a tenerla... ma il pratino è veramente come il ghiaccio. Sfortunatamente anche la pista era ancora troppo scivolosa per fermare la macchina prima di toccare il muretto.
Grazie al team Santilli, con una macchina rattoppata e con gli angoli fatti ad occhio (su un ovale sarebbe stata perfetta), sono tiuscito a fare il terzo turno e anche a migliorare il mio tempo. Peccato che si è spenta la telecamera e non ho i giri.
Minchia Gius, mi spiace davvero!!!
A che velocità sei sul cordolo maledetto?
Secondo me l'errore è stata la foga nel voler uscire dal tappetino... se avessi percorso più metri fuori strada col volante dritto e avessi addolcito il rientro non sarebbe successo nulla.
A posteriori (e dietro ad uno schermo) son tutti bravi a commentare ma ci conosciamo e sai che voglio essere costruttivo

Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"