Bello il giro! Ci dovrei essere pure io..se non hanno impegni ci saranno (spero) anche gli altri ragazzi del gruppo insubrico
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

