Update: Aggiornato il primo post con costi definitivi, programma e dettagli vari... 
P.S. Spargete la voce. Più siamo, più ci divertiremo! :happy:

P.S. Spargete la voce. Più siamo, più ci divertiremo! :happy:
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|