ilGerry Ha scritto:Questa la boccerei... Sebbene siamo a Novembre, il centro di Lecco la Domenica mattina è comunque un pochino troppo trafficato per il nostro serpentone di macchine!
Oookk capo
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|