Ora sto decidendo due nuove modifichine....
1) uno scarico più tamarro (ma sono soldi, cerco qualche soluzione lowcost)
2) una modifica alla aspirazione (per spostare il filtro da sopra i collettori)
Mi sto rileggendo le varie discussioni sui filtri, randall, cda etc e penso che opterò per un filtro a cono (20€ su ebay..) con questa configurazione:
ARC + curva 120° per spostare il debimetro e "indirizzarlo" verso il duomo della sospensione + curva 150° + filtro, in modo da avere quest'ultimo in zona faro. Poi paratia anticalore (e antisgamo)
1) uno scarico più tamarro (ma sono soldi, cerco qualche soluzione lowcost)
2) una modifica alla aspirazione (per spostare il filtro da sopra i collettori)
Mi sto rileggendo le varie discussioni sui filtri, randall, cda etc e penso che opterò per un filtro a cono (20€ su ebay..) con questa configurazione:
ARC + curva 120° per spostare il debimetro e "indirizzarlo" verso il duomo della sospensione + curva 150° + filtro, in modo da avere quest'ultimo in zona faro. Poi paratia anticalore (e antisgamo)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA