yuza Ha scritto:Ora sto decidendo due nuove modifichine....per lo scarico potresti togliere centrale e terminale e fare una curva a 90° dopo il decat così lo fai laterale tipo viper con tanto di fiammate :haha:
1) uno scarico più tamarro (ma sono soldi, cerco qualche soluzione lowcost)
2) una modifica alla aspirazione (per spostare il filtro da sopra i collettori)
Mi sto rileggendo le varie discussioni sui filtri, randall, cda etc e penso che opterò per un filtro a cono (20€ su ebay..) con questa configurazione:
ARC + curva 120° per spostare il debimetro e "indirizzarlo" verso il duomo della sospensione + curva 150° + filtro, in modo da avere quest'ultimo in zona faro. Poi paratia anticalore (e antisgamo)
per il filtro, ti avrei proposto una soluzione tipo la mia ma in effetti tu hai l'arc quindi nada...
fare tante curve soprattutto oltre i 90°, da quel che ho letto non va bene per il flusso d'aria che viene troppo rallentato, anche se prove a riguardo non ne ho fatte.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal