Usiamo i numeri al contrario!
Si tra arc e maf metterei una curva "aperta" in modo che il maf stia tra faro e duomo circa (anche x via dell'ingombro della barra), poi tra maf e filtro un'altra curva con lo stesso angolo per portare il filtro più o meno dove è nella foto. Due curve uguali mi permettono di traslare il filtro mantenendolo longitudinale.
Magari sforacchio anche il parafiamma tipo randall cowl, ma solo per dare al filtro aria che arriva da "fuori", non x questioni di pressione (verso le quali peraltro sono scettico)
Si tra arc e maf metterei una curva "aperta" in modo che il maf stia tra faro e duomo circa (anche x via dell'ingombro della barra), poi tra maf e filtro un'altra curva con lo stesso angolo per portare il filtro più o meno dove è nella foto. Due curve uguali mi permettono di traslare il filtro mantenendolo longitudinale.
Magari sforacchio anche il parafiamma tipo randall cowl, ma solo per dare al filtro aria che arriva da "fuori", non x questioni di pressione (verso le quali peraltro sono scettico)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA