Vai di rimappatura, vedrai che ne sarai soddisfatto (se conosci chi ti fa un bel lavoro).
Poi per quello che riguarda il basso qualcosa puoi fare, io con il 1.8 qualcosa ho fatto (5-6cv pot 15Nm coppia) ma non ti aspettare di modificare radicalmente la tendenza di questo motore. Il limite maggiore è il fatto che sono macchine che hanno già discreti anticipi di serie quindi il preparatore non ha molto margine, la pena è battito in testa...decisamente da evitarsi.
Poi per quello che riguarda il basso qualcosa puoi fare, io con il 1.8 qualcosa ho fatto (5-6cv pot 15Nm coppia) ma non ti aspettare di modificare radicalmente la tendenza di questo motore. Il limite maggiore è il fatto che sono macchine che hanno già discreti anticipi di serie quindi il preparatore non ha molto margine, la pena è battito in testa...decisamente da evitarsi.
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport