vabbè, che la legislazione italiana sia un po' eccessiva su alcuni fronti e un po' permissiva su altri è un dato di fatto che può non piacere.
Anche a me piacerebbe che ci fosse un po' più di elasticità su alcuni temi, o quantomeno che esistesse una "checklist" universale per poter decidere se un veicolo può o non può circolare: se la passi bene, anche se l'hai costruita con il pongo, se non la passi non giri, anche se ti chiami FIAT o Ferrari.
Ma stiamo andando OT.
Anche a me piacerebbe che ci fosse un po' più di elasticità su alcuni temi, o quantomeno che esistesse una "checklist" universale per poter decidere se un veicolo può o non può circolare: se la passi bene, anche se l'hai costruita con il pongo, se non la passi non giri, anche se ti chiami FIAT o Ferrari.
Ma stiamo andando OT.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...