Giova636 Ha scritto:Sisi l'ho lettook chiarissimo... per la compatibilità non ti so dire anche se credo che tutte le frizioni per b6 siano compatibili... magari prova a guardare su IL se danno lo stesso articolo dal 1990 al 2005.
Bisso, io lo porterei a bilanciarlo da una amico, lo stesso dove portavo a bilanciare i componenti racing degli scooter....me lo fà gratis a me, spero hahaha....
.....per il discorso qualità, em-power mi ha detto che ovviamente rispetto ad una exedy la qualità è minore, ma è comunque un componente racing di qualità superiore alla frizione oem. La ditta stessa, se ci fai caso nella descrizione del link, garantiscono 197cv di tenuta (se la mia traduzione è corretta XD ), exedy più o meno siamo li, forse qualcosa in meno....ciò non vuol dire che sia meglio, anzi sicuramente come qualità è inferiore, così come il prezzo, notevolmente più basso.
Ps. nessuno ancora mi ha risposto: nel link la riporta come frizione 1.6 1990/1993 và bene anche su nb fl??
per i cavalli quindi sta f1 basterebbe anche per un turbo, ma ero convinto che la principale nemica della frizione fosse la coppia e non la potenza... forse mi sbaglio.
@.shark: io sono forse il più scettico sul volano alleggerito, ma parlando di servizi... io potrei levare solo il servosterzo, ma mi sembra un sacrificio troppo grosso guidare senza...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal