This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 più potente con aftermarket
#7
Il Pistoia Ha scritto:Hanno omesso "volumetrico"... Confusedly:

Non necessariamente... pensiamo ad esempio alle potenze con cui escono le caterham equipaggiate con 2.0 Duratec (gemello del nostro MZR): 175/180/210/260Hp e si parla sempre di aspirati.

Tuttavia mi pare abbastanza improbabile che il pacchetto di elaborazione preveda solo intake-exhaust-remap, anche perchè in tal caso resterebbe da giustificare il prezzo non proprio accessibile, £6,900 - Inc. Vat presumo e spero - così come specificato da Autoexpress. Che abbiano perlomeno adottato anche cammes specifiche? Magari le famose cosworth - che se non sbaglio vengono appunto utilizzate da caterham per potesi spingere oltre i 200hp su duratec.

La cifra mi pare comunque eccessiva (al dilà del semplice fatto che con la medesima cifra ci scappa ampiamente un elaborazioni FI) soprattutto se si considera che BBR propone attualmente 2 step soft tuning NA - Super 175 e Super 180 - a prezzi nettamente inferiori, tra l'altro giustificando il prezzo praticamente doppio del secondo pack rispetto al primo con l'incusione di un sistema di scarico e aspirazione full...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mx5 più potente con aftermarket - da Peppe75 - 21-10-2013, 13:15
mx5 più potente con aftermarket - da yuza - 21-10-2013, 14:28
mx5 più potente con aftermarket - da Pee Tee - 21-10-2013, 14:57
mx5 più potente con aftermarket - da Hgt983 - 21-10-2013, 15:26
mx5 più potente con aftermarket - da Bulz - 21-10-2013, 15:44
mx5 più potente con aftermarket - da Bisso - 21-10-2013, 16:02
mx5 più potente con aftermarket - da Bulz - 21-10-2013, 17:14
mx5 più potente con aftermarket - da CiceNC - 21-10-2013, 18:58
mx5 più potente con aftermarket - da dafde - 21-10-2013, 19:30
mx5 più potente con aftermarket - da CiceNC - 21-10-2013, 20:25
mx5 più potente con aftermarket - da IAPPO - 21-10-2013, 23:03
mx5 più potente con aftermarket - da IAPPO - 22-10-2013, 17:49

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perché non la fanno piu potente? Luca 24 3,444 28-07-2010, 21:23
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)