Il Pistoia Ha scritto:Hanno omesso "volumetrico"... ly:
Non necessariamente... pensiamo ad esempio alle potenze con cui escono le caterham equipaggiate con 2.0 Duratec (gemello del nostro MZR): 175/180/210/260Hp e si parla sempre di aspirati.
Tuttavia mi pare abbastanza improbabile che il pacchetto di elaborazione preveda solo intake-exhaust-remap, anche perchè in tal caso resterebbe da giustificare il prezzo non proprio accessibile, £6,900 - Inc. Vat presumo e spero - così come specificato da Autoexpress. Che abbiano perlomeno adottato anche cammes specifiche? Magari le famose cosworth - che se non sbaglio vengono appunto utilizzate da caterham per potesi spingere oltre i 200hp su duratec.
La cifra mi pare comunque eccessiva (al dilà del semplice fatto che con la medesima cifra ci scappa ampiamente un elaborazioni FI) soprattutto se si considera che BBR propone attualmente 2 step soft tuning NA - Super 175 e Super 180 - a prezzi nettamente inferiori, tra l'altro giustificando il prezzo praticamente doppio del secondo pack rispetto al primo con l'incusione di un sistema di scarico e aspirazione full...
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