ho letto le millemila pagine del forum ma alla fine ho i seguenti dubbi :oops:
(parlo di koni gialli regolabili) che schematizzo in modo sintetico:
la mia esigenza è:
1. che la macchina non vada sotto i -35, come è adesso;
2. voglio che anteriore e posteriore restino allineati come adesso (cioè non voglio macchina puntata in avanti o indietro)
3. non mi interessano coilover
quindi:
a) koni + eibach ribassate: dubbi: scelta tecnicamente "non felice"? la macchina va a -45?
b) koni + racing beat: dubbi: scelta migliore? la macchina cambia le altezza ant/post?
c) koni + altra molla non so quale che porta le altezze a -35 ?
d) se la mia principale esigenza fosse ridurre il rollio tutte le pippe mentali possono essere risolte con semplice antiroll bar??
e) altro: i bilstein b8 invece temo possano essere un ripiego che non migliora di molto quel senso ondivago della macchina...
vi ringrazio anticipatamente per il consulto psicologico, in primis per chi montai koni :haha:
(parlo di koni gialli regolabili) che schematizzo in modo sintetico:
la mia esigenza è:
1. che la macchina non vada sotto i -35, come è adesso;
2. voglio che anteriore e posteriore restino allineati come adesso (cioè non voglio macchina puntata in avanti o indietro)
3. non mi interessano coilover
quindi:
a) koni + eibach ribassate: dubbi: scelta tecnicamente "non felice"? la macchina va a -45?
b) koni + racing beat: dubbi: scelta migliore? la macchina cambia le altezza ant/post?
c) koni + altra molla non so quale che porta le altezze a -35 ?
d) se la mia principale esigenza fosse ridurre il rollio tutte le pippe mentali possono essere risolte con semplice antiroll bar??
e) altro: i bilstein b8 invece temo possano essere un ripiego che non migliora di molto quel senso ondivago della macchina...
vi ringrazio anticipatamente per il consulto psicologico, in primis per chi montai koni :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa