Premetto che non monto i Koni ma da quello che ricordo di aver letto quando m'interessavano ho capito che, rispetto al montaggio di molle ribassate sui Bilstein di serie, con i Koni si ha un ulteriore abbassamento di circa 10 mm per via del maggior precarico che si deve dare alla molla per montare su questi ammortizzatori.
Quindi già da questo le semplici molle ribassate Eibach ad esempio saranno un pelo più rigide se montate sui Koni, e a mio parere non rischi di abbassare troppo l'auto visto che i 35 mm dichiarati per le ProKit non sono effettivi...o almeno la mia si abbassò di una cosa fra i 25 e i 30 mm...
Per il discorso rollio non puoi risolvere semplicemente con barre maggiorate su sospensioni morbide....servono sicuramente ammortizzatori più frenati e volendo una molla più rigida delle Eibach che poco differiscono da quelle di serie...
Quindi per abbinare ai Koni cercherei delle molle che abbassino di 20/30 mm e con uno springrate più alto delle Eibach...il top sarebbero le Flyin' Miata, ma a questo punto potresti pensare a tutto il loro pacchetto ammo Tokiko+molle....
Quindi già da questo le semplici molle ribassate Eibach ad esempio saranno un pelo più rigide se montate sui Koni, e a mio parere non rischi di abbassare troppo l'auto visto che i 35 mm dichiarati per le ProKit non sono effettivi...o almeno la mia si abbassò di una cosa fra i 25 e i 30 mm...
Per il discorso rollio non puoi risolvere semplicemente con barre maggiorate su sospensioni morbide....servono sicuramente ammortizzatori più frenati e volendo una molla più rigida delle Eibach che poco differiscono da quelle di serie...
Quindi per abbinare ai Koni cercherei delle molle che abbassino di 20/30 mm e con uno springrate più alto delle Eibach...il top sarebbero le Flyin' Miata, ma a questo punto potresti pensare a tutto il loro pacchetto ammo Tokiko+molle....