Ciao ragazzi! Ho visto online che molti possessori di mx5 cambiano i sedili e mettono i sedili della lotus elise. Sono interessato a questo tipo di upgrade in quanto oltre ad essere piu contenitivi, leggeri, etc sono anche piu sottili di quelli originali. Ciò per me che sono alto 1.90 è fondamentale perche se nella mia nbfl riuscissi a recuperare qualche cm sia in altezza di seduta che in distanza dai pedali, ne troverei un gran beneficio alla guida. Le mie perplessità riguardano la comodità nell'uso quotidiano. Mi spiego meglio, sicuramente essendo meno imbottiti degli originali saranno piu duri e piu scomodi di base però non vorrei che per una persona alta come me la scomoditá sia ancor maggiore perche se si puo passare sulla maggiore durezza della seduta, sicuramente non si può passare su una scorretta posizione della schiena dovuta al fatto che stiamo parlando di sedili in monoscocca.
Chiedo dunque a chiunque abbia esperienze in merito darmi consigli, magari anche di sedili sportivi che sfruttino alla grande lo spazio e che non siano quelli dell'elise.
Poi magari se tra voi ci fosse qualcuno che ha fatto la modifica suddetta e abbia voglia di concedermi una seduta di prova, magari incontrandosi a qualche raduno come quello all'autodromo di modena del prossimo 28 ottobre, gli sarei davvero grato!
Grazie a chiunque provi a chiarirmi i dubbi!
Chiedo dunque a chiunque abbia esperienze in merito darmi consigli, magari anche di sedili sportivi che sfruttino alla grande lo spazio e che non siano quelli dell'elise.
Poi magari se tra voi ci fosse qualcuno che ha fatto la modifica suddetta e abbia voglia di concedermi una seduta di prova, magari incontrandosi a qualche raduno come quello all'autodromo di modena del prossimo 28 ottobre, gli sarei davvero grato!
Grazie a chiunque provi a chiarirmi i dubbi!