Come sempre weekend fantastico! Anzi ancora meglio del solito non solo per la pista che si conferma la più bella (e più difficile) d'Italia e del challenge ma anche per la presenza di così tante mx5. Inutile fare nomi (dovrei fare l'elenco di tutti i presenti), è veramente un piacere rivedervi tutti. Farei un ringraziamento particolare a chi è venuto da spettatore dimostrando tanta passione - per chi guidava in pista la scelta era facile mentre farsi tanti km per esserci è ammirevole. Bravi!
Riguardo i miei giri sto avendo momenti da bipolare. Nel primo turno sono partito a cannone (lo scopo del giorno era di fare un 2'20") e al primo giro cronometrato ho fatto un 2'22" quindi ero felicissimo e convinto di potercela fare. Poco dopo ho staccato un 21"4, poi tra giri buttati per traffico nel punto sbagliato, errori miei e raffreddamenti vari ho forse voluto strafare nell'ultimo giro del 1 turno e sono riuscito a fare l'impossibile (cioè di uscire alla Tosa con una Mx5 :oops
. Quindi tanti momenti felici e qualcuno meno - appunto l'uscita alla Tosa e il fatto che sono convinto che si poteva fare un 2'19"... vabbé sarà per l'anno prossimo.
Grazie ancora a Gianni per avermi prestato la macchina dopo Misano e chiedo scusa per i gatti - abitavano qui prima che ci arrivassi io quindi mi pare brutto cacciarli però tra peli sul tetto e zampate sul parabrezza la tentazione c'è.
P.S.:
Io non ho superato i 180 Km/h sei ancora convinto che la mia vada più della tua
La tua è ingannevole perché filtra tanto (e la mia molto poco) ma la tua macchina va veramente bene sono rimasto sorpreso non pensavo mi sarebbe piaciuta l'NC
Riguardo i miei giri sto avendo momenti da bipolare. Nel primo turno sono partito a cannone (lo scopo del giorno era di fare un 2'20") e al primo giro cronometrato ho fatto un 2'22" quindi ero felicissimo e convinto di potercela fare. Poco dopo ho staccato un 21"4, poi tra giri buttati per traffico nel punto sbagliato, errori miei e raffreddamenti vari ho forse voluto strafare nell'ultimo giro del 1 turno e sono riuscito a fare l'impossibile (cioè di uscire alla Tosa con una Mx5 :oops

Grazie ancora a Gianni per avermi prestato la macchina dopo Misano e chiedo scusa per i gatti - abitavano qui prima che ci arrivassi io quindi mi pare brutto cacciarli però tra peli sul tetto e zampate sul parabrezza la tentazione c'è.
P.S.:
tarryr6 Ha scritto:P.S.
per i pistaioli più calcolatori queste le mie velocità massime sul gps Qstarz:
- staccata in fondo al rettilineo Km/h 190
Io non ho superato i 180 Km/h sei ancora convinto che la mia vada più della tua