ilGerry Ha scritto:Avviso ai partecipanti:
Inviatemi un messaggio privato con il vostro numero di telefono e fatemi sapere se avete whatsapp.
Dai che il raduno si avvicina!
Buona giornata,
Gerry
Magari un gruppo su whatsapp??
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|