Demios Ha scritto:Che bella discussione! Proprio ciò che ci vuole per mettere a tacere i masochisti del portafogli...
Allora, io prima vorrei fare almeno 5+1 al superenalotto, poi avrei
Step 1: completare l'assetto e aggiungere qualche dettaglio carino
Ohlins Road&Track ---- optato per molle e barre, molto più economiche
Un bel set di cerchi ---- al momento lavoro sugli stock, ma arriveranno
Angoli decenti, sviluppando i Magneto ---- FATTO
Fari posteriori simmetrici (col sinistro UK o USA spec) ---- manca
Tutte le luci esterne bianche ---- 85% completato
Qualche dettaglio interno silver ---- fatto
Abilitazione Cruise Control ---- manca, o maca che mi venderà tutto l'occorrente xD
Mi sa che ho perso un po' di vista l'obiettivo ma ho avuto qualche ripensamento come un piccolo upgrade dei freni, il frangivento in lexan e altre piccole cose che da sole sono facili ed economiche ma insieme iniziano ad avere un costo non irrilevante.
Però sicuramente gli interni rientrano nelle priorità quindi dovrò considerare nello step 1 la pelle e tutte le altre cose che ci sono da fare per completarli, le scimmie devono essere sempre costose!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net