fracrist Ha scritto:Omer, ho fatto caso al cambio.... si muove davvero un tot!
eh lascia fare, già tanto che non abbia cannato qualche cambiata...: zip :
Bisso Ha scritto:questo è il tuo best lap?
beh non scherzi mica! poi io ho avuto la possibilità di vederti girare da vicino... come traiettorie facciamo più o meno le stesse scelte, anche se io esageravo alle acque minerali e alla variante alta, anche se non sono sicuro fosse così vantaggioso (me l'ha fatto notare anche Seriano).
ma che bel volante che hai, è un nardi?
non so con cosa hai fatto le riprese, sicuramente con qualcosa di più indicato della mia fotocamera! però io la metterei un po' più in alto perché si vede poco asfalto... e forse io zoomerei un pelo potendolo fare.
sì! 2.24.853!
grazie dei complimenti, caro! sì standoti dietro vedevo poche differenze di traiettoria. A parte la maggiore velocità tu entravi meglio al Tamburello, mentre io non lo capivo proprio...:oops: L'uscita alla variante alta la facevo sul praticello sintetico e non sull'asfalto perchè mi pareva di non perdere velocità, chissà?
Nardi Deep Corn 330, preso con il GB di fine primavera. Consigliatissimo anche per l'uso in pista, ha un'ergonomia spettacolare!
le riprese sono state fatte con la GoPro2, ma ho scazzato con le impostazioni (e l'ho tenuta spenta nell'unico recupero divertente della giornata...: Evil

Bisso Ha scritto:GB per i supporti?
quando vuoi!