omermon Ha scritto:eh lascia fare, già tanto che non abbia cannato qualche cambiata...: zip :si il tamburello me la sentivo "mia" già l'anno scorso, come anche la rivazza...
sì! 2.24.853!
grazie dei complimenti, caro! sì standoti dietro vedevo poche differenze di traiettoria. A parte la maggiore velocità tu entravi meglio al Tamburello, mentre io non lo capivo proprio...:oops: L'uscita alla variante alta la facevo sul praticello sintetico e non sull'asfalto perchè mi pareva di non perdere velocità, chissà?
alla variante alta io andavo addirittura sul cemento oltre l'erba sintetica, così appena toccavo il primo cordolo facevo giu tutto e poi allargavo al massimo per non rischiare di sbandare...
alla villenueve avrei dovuto tentare un approccio più soft nella curva a sinistra perché poi in quella a destra ho stretto le chiappe troppo spesso... però quando guido non riesco a ragionare, regna l'ignoranza!
non so se mi sono mai divertito tanto con un mezzo a motore... forse solo nella gara di regolarità fatta con dafde!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal