sale una fiha di legno (diciamo un buon ebano fresco): giriamo a spasso per il centro, e dopo l' ennesimo 'ma che ca$$o ha da guardarmi quello?' collega le sinapsi e se ne esce con > 'ma perchè tutti ci guardano?'
resto zitto...guardo i fari alzati della mazdina...sento che l' auto vorrebbe avere il sedile con l' espulsione a razzi e mi unisco a lei nello sconforto facendo un sospiro...
poi, finalmente, un' altro scontro di neuroni e: "ah è vero...hai la macchina gialla"
.... d'oh !!!
resto zitto...guardo i fari alzati della mazdina...sento che l' auto vorrebbe avere il sedile con l' espulsione a razzi e mi unisco a lei nello sconforto facendo un sospiro...
poi, finalmente, un' altro scontro di neuroni e: "ah è vero...hai la macchina gialla"
.... d'oh !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)