Eccomi qui con le conclusioni di questo challenge 2013 che chiudo con Imola rinunciando a Varano per ovvi motivi di distanza e costi.
Premesso che non ho l'abilità e la pazienza di scrivere come Gyu71 tiro le conclusioni sul mio primo anno di esperienza in questo fantastico forum.
Dopo due anni di challenge con altrettante due Exige, per motivi economici e, non volendo rinunciare alle pistate del challenge in compagnia degli ormai consolidati utenti del forum LLCC, sono approdato sulla fantastica ed economica spider giapponese.
Ho trovato la stessa genuinità e passione del mondo Lotus con altrettanta simpatia in pista e fuori.
A parte la classifica che non rispecchia i valori in campo, almeno per la mx5 fast che ha avuto una scarsa partecipazione e pochi esperti del volante tipo Baron o Metalgriso che mi avrebbero rifilato secondi a vagonate , ho avuto la possibilità di girare su piste serie in totale sicurezza e in splendida compagnia.
Sono contento di aver acquistato una mx5 NC che mi consente, a differenza della Exige, di scorazzare senza problemi ogni giorno e in qualsiasi condizione di tempo e traffico con costi abbordabili (anche con mia moglie alla guida ).
L'unico problema rimane quello di attendere il 2014 che spero sia migliore per tutti noi.
A presto
Tarryr6
Premesso che non ho l'abilità e la pazienza di scrivere come Gyu71 tiro le conclusioni sul mio primo anno di esperienza in questo fantastico forum.
Dopo due anni di challenge con altrettante due Exige, per motivi economici e, non volendo rinunciare alle pistate del challenge in compagnia degli ormai consolidati utenti del forum LLCC, sono approdato sulla fantastica ed economica spider giapponese.
Ho trovato la stessa genuinità e passione del mondo Lotus con altrettanta simpatia in pista e fuori.
A parte la classifica che non rispecchia i valori in campo, almeno per la mx5 fast che ha avuto una scarsa partecipazione e pochi esperti del volante tipo Baron o Metalgriso che mi avrebbero rifilato secondi a vagonate , ho avuto la possibilità di girare su piste serie in totale sicurezza e in splendida compagnia.
Sono contento di aver acquistato una mx5 NC che mi consente, a differenza della Exige, di scorazzare senza problemi ogni giorno e in qualsiasi condizione di tempo e traffico con costi abbordabili (anche con mia moglie alla guida ).
L'unico problema rimane quello di attendere il 2014 che spero sia migliore per tutti noi.
A presto
Tarryr6
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |