Con un minimo di esperienza sulla nc e girando insieme con le NA e le nb, posso affermare che la miata si presta molto bene ai track day.
Pertanto inviterei tutti i miatisti che si ostinano a modificare radicalmente le loro vetture a frequentare le piste oltre che i raduni.
Non ho nulla contro i raduni ma la miata oltre che ammirata va GUIDATA!
Pertanto inviterei tutti i miatisti che si ostinano a modificare radicalmente le loro vetture a frequentare le piste oltre che i raduni.
Non ho nulla contro i raduni ma la miata oltre che ammirata va GUIDATA!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |