Tuscany964 Ha scritto::clap2: Bravo Gianni! Ci sono tanti Lotussari invidiosi di quanto ci possiamo divertire a cuor leggero con le nostre baracche sfruttandole al 100% e a volte anche oltre. Altri sono invidiosi dell'affidabilità - chiedetelo a DarioG che senza Mazdina a Imola sarebbe rimasto a piedi come già in altre occasioni quest'anno. Scusa Dario non è per girare il coltello nella piaga (ma se qualcuno lo volesse fare basta correggere questa frase).
A Imola vedevo Gianni sempre di traverso, Namrocko faceva dei numeri da circo, Bisso volava tra i cordoli, le NB di Omer, Magic etc. erano sempre in bagarre infuocata. Insomma sono dei mezzi che sia in pista che per strada regalano delle emozioni magiche. Se poi si considera il prezzo imho non c'è mezzo a 4 ruote che può reggere il confronto. Sono da sempre un purista NA ma grazie al challenge ho iniziato ad apprezzare anche le NB e le NC (queste in particolare grazie a te). Diciamo che TUTTE le MX5 vanno benissimo specialmente con qualche accorgimento.
Spero comunque di vederti a Varano come spettatore. Se riesci a trovare un volo a poco per Bologna io Venerdì 6 andrò a ritirare la macchina quindi ti potrei tranquillamente venire a prendere all'aeroporto per poi riaccompagnarti con calma la Domenica. Insomma per me alla cena finale ci devi essere poi fai te
Questo è il challenge: amicizia e disponibilità (i peli dei tuoi gatti li ho dovuti togliere con il nastro da imballaggio!:haha:
Immagino che i puristi dei raduni da oggi mi odieranno!

"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |