su mx5parts ho visto che ci sono nuovi tipi di pastiglie a disposizione, dato che a breve dovrò cambiare, volevo ragionare un po' con voi...
allora delle ebc prendo in considerazione le red, dato che tutti dite che le green sono come le originali, però ho visto che ci sono anche tali pastiglie mintex che costano molto poco e hanno buoni feedback...
you get what you pay... ma dato che sono tempi di vacche magre e calcolando che andrò in pista due volte l'anno, potrebbe essere una soluzione. voi cosa ne pensate?
allora delle ebc prendo in considerazione le red, dato che tutti dite che le green sono come le originali, però ho visto che ci sono anche tali pastiglie mintex che costano molto poco e hanno buoni feedback...
you get what you pay... ma dato che sono tempi di vacche magre e calcolando che andrò in pista due volte l'anno, potrebbe essere una soluzione. voi cosa ne pensate?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari