La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net