Demios Ha scritto:La M135 è davvero una bella macchina ma io non riesco a trovare feeling con lo sterzo a rapporto variabile di trasmissione...l'ho adorata finché ho scoperto che non si può avere senza.
La serie 1 dietro è inesistente, la 5 porte nuova è meglio ma comunque scomoda. La 1M invece credo che sia il mezzo perfetto per lo scimmia-dotato medio: cattiva, potente, veloce e con un motore turbo che basta guardarlo storto aprendo il cofano che già guadagna 20 cavalli! A voler fare i pignoli c'è solo il problema degli iniettori che non si possono sostituire (almeno sono sicuro che era così sulla 335i e9x) però la fame di cavalli prima o poi si dovrebbe arrestare
Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.
Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.
Ciao
Ale