Liosandro Ha scritto:Per quanto riguarda lo sterzo non ho provato, ma per quasi tutti sembra avere un senso.
La 2 porte è identica come spazio alla 5 porte. Cambia solo il numero di portiere. La M1 non è più prodotta, non è nemmeno presa in considerazione. Bella ma no usato.
A voler fare i pignoli il problema non sono gli iniettori o altro: 320cv e soprattutto più di 400nm di coppia sono già molto più che sufficienti. A voler fare i pignoli non ha un lsd.
Ma anche quello si risolve.
Le 5 porte sarebbero necessarie per, nell'eventualità, arrivare in fretta al pargolo/pargola. Nell'eventualità.
Ciao
Ale
Ricordavo che il divano fosse leggermente diverso tra 3 e 5 poste, ma posso sbagliare.
Per lo sterzo è sicuramente un mio limite ma io preferisco la linearità per tutto, anche i freni con un eccessi,o bite iniziale non mi fanno impazzire anche se alla fine è anche una questione di abitudine.
Per molti i cavalli non bastano mai

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net