Secondo me è sempre utile averle..anche perchè siamo in 13, quindi è facile che magari qualcuno rimane indietro in qualche rondò o incroci.
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

