Il Pistoia Ha scritto:Ottima recensione anche se non capisco se un modesto incremento può giustificare l'acquisto del 4-1 prima e il PPE dopo... Soprattutto su 1.8.
Modesto aspetterei a dirlo. Per quanto riguarda l'acquisto dei colli ppe dopo i.l., avrei optato per i ppe se li avessi conosciuti prima, purtroppo le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Sul fatto 1.8 o 2.0 credo che i desideri delle persone non siano legati alla cilindrata, la scimmia coglie indistintamente..
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport